Kinky

di Acbs/Ram Jam


La nascita del movimento si perde negli anni lontanissimi della nascita dell'uomo. E' infatti noto che già da circa 7000 anni fa gli uomini e le donne facevano uso di tecniche kinky per ottenere il massimo dai loro rapporti sessuali. Sono infatti state ritrovate a riprova di quanto detto parecchie cannule anali per l'introduzione di liquidi appartenenti al 5 millennio avanti cristo, insieme a enormi doppi falli (fronte-retro) nelle antiche tombe della mesopotamia.Mi soffermerò quindi solamente su un analisi personale del genere.

Come utilizzatore delle tecniche kinky potrei dilungarmi in una descrizione di ognuna delle varie sfaccettature (mosers, enema, sm, bondage, weird, violence, toys, spank, fetish, latex), ma lo farò solo dietro specifica richiesta dei miei allievi.

Il sesso "normale" come viene inteso (tipo Elio e le storie tese da risvolti psicologici nel rapporto fra giovani uomini e giovani donne: Io sopra e tu sotto, che palle (ah, tra l'altro non so perchè non hanno citato i trans...)), ormai non ha più molto da dire. Anche l'Anal ormai è un genere relativamente "antiquato". Le giovani generazioni si buttano sul kinky per provare tutta quella serie di emozioni che non si riesce più a sentire per colpa della agiatezza e della tecnolgia, che ci ha portato via ogni possibilità di emozionarci se non cercando di buttarsi sotto un pendolino mentre deraglia o cacciando sassi giù da un cavalcavia per farsi beccare e sputtanare al telegiornale (Qualcuno tuttavia ci prova andando al maurizio Costanzo...). Molti invece, come dicevo, hanno fatto del kinky l'unica emozione "vera".

Credo di averVi tediato abbastanza, per cui attenderò Vostre specifiche domande, onde poter delucidarVi solamente nei particolari di Vostro interesse, senza dilungarmi in discorsi che potrebbero uccidere di noia un eremita tibetano.

Torna al menu iniziale.